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Social Wi-Fi - Trova una soluzione ai messaggi di errore

In questa pagina trovi la soluzione ai messaggi di errore che possono verificarsi in fase di attivazione e utilizzo del servizio.

MESSAGGI DI ERRORE SOLUZIONE
Linea momentaneamente non compatibile. Ti invitiamo a riprovare nei prossimi giorni.
Il servizio Social Wi-Fi non è attivabile. Linea incompatibile
Errore di sistema [DB-ERROR]. Ti invitiamo a riprovare più tardi.
Errore di sistema [DB-CONNECTION-ERROR]. Ti invitiamo a riprovare più tardi.
Non è stato possibile procedere alla configurazione del modem Tiscali. Verifica che il dispositivo sia correttamente collegato ed acceso.
Stiamo procedendo all'aggiornamento del firmware del tuo modem. Ti invitiamo a riprovare più tardi.
Si è verificato un errore di sistema. Ti invitiamo a riprovare più tardi.
Non è stato possibile procedere alla configurazione del modem Tiscali. Verifica che il dispositivo sia correttamente collegato ed acceso.
Impossibile connettersi al modem. Verifica che il dispositivo sia correttamente collegato e acceso.
Il modem risulta spento. Verifica che il dispositivo sia correttamente collegato e acceso.
Il tuo modem non è compatibile con il servizio Social Wi-Fi. Per richiedere un modem compatibile con il servizio clicca sul bottone verde "RICHIEDI" che appare nella schermata contenente il messaggio di errore.
Impossibile connettersi al modem. Verifica che il dispositivo sia correttamente collegato e acceso.