Benvenuto nel sito Assistenza

  Servizio Clienti per non udenti  

Modifica o recupera la password di posta

Se hai incontrato delle difficoltà nell’accesso alla tua casella di posta elettronica, segui il percorso riportato di seguito.

MODIFICA LA PASSWORD DI POSTA ELETTRONICA 

Se non riesci ad accedere alla tua casella e/o hai utilizzato sinora una password molto semplice, la tua casella email potrebbe essere stata inserita per motivi di sicurezza in una blacklist per cui al momento l’accesso con quella password non è più consentito.
Prova semplicemente ad effettuare un cambio della tua password, la blacklist sarà annullata consentendoti nuovamente l’accesso.
Cambia ora la tua password


RECUPERA LA PASSWORD DI POSTA ELETTRONICA

Se hai dimenticato la tua password o non riesci a cambiarla, puoi effettuare la procedura di recupero.

Per utilizzare questa procedura è necessario che abbia già inserito nella tua anagrafica un numero di cellulare (per invio SMS) o un recapito email alternativo, su cui potrai ricevere il codice di recupero.
Se hai già inserito questi recapiti durante la sottoscrizione del servizio (o successivamente accedendo nell’area clienti MyTiscali), puoi eseguire ora il recupero della tua password.