Risolvi Dialup - 56K e ISDN
Mancata risposta da parte del computer selezionato per la connessione

Se ti appare il messaggio "Mancata risposta da parte del computer selezionato per la connessione", Ŕ possibile che dipenda dall'utilizzo di un centralino telefonico.
Se utilizzi un centralino, nelle proprietÓ della connessione anteponi al numero di telefono il codice di uscita sulla linea esterna (es. il numero 0 o il numero 9).

Verifica che il modem riceva il segnale di linea e che i driver installati siano quelli corretti per il dispositivo e il sistema operativo che stai utilizzando.

E' possibile che, dopo alcuni tentativi di connessione falliti, il numero sia stato inserito in una black list, che previene ulteriori tentativi. Prova quindi ad attendere qualche minuto e a spegnere e riaccendere il modem prima di riprovare la connessione.
Se l'inconveniente persiste, aggiungi il numero "0" (zero) in coda al numero di connessione (es. 70234567890) e prova di nuovo la connessione.

 

 
Questa pagina ti Ŕ stata utile?
 
Gestisci il tuo abbonamento Tiscali, verifica lo stato di attivazione, aggiorna i tuoi dati personali, verifica i consumi e paga online le tue fatture.
 
 
 
Verifica in qualsiasi momento lo stato di lavorazione di un guasto che hai segnalato e leggi gli ultimi aggiornamenti.
 
 
Tiscali fornisce informazioni e supporto ai clienti non udenti via email o attraverso un sistema di chat in tempo reale con un operatore.