Risolvi Dialup - 56K e ISDN
Linea occupata

Se ti appare il messaggio "Linea occupata" al momento della connessione, Ŕ possibile che dipenda dall'utilizzo di un centralino telefonico.

Se utilizzi un centralino, nelle proprietÓ della connessione anteponi al numero di telefono il codice di uscita sulla linea esterna (es. il numero 0 o il numero 9).

Verifica che sia impostato in modo corretto il tipo di composizione supportato dalla tua linea telefonica (toni o impulsi), che il modem sia collegato correttamente alla linea telefonica e che sul cavo sia presente il segnale di linea.

 

 
Questa pagina ti Ŕ stata utile?
 
Gestisci il tuo abbonamento Tiscali, verifica lo stato di attivazione, aggiorna i tuoi dati personali, verifica i consumi e paga online le tue fatture.
 
 
 
Verifica in qualsiasi momento lo stato di lavorazione di un guasto che hai segnalato e leggi gli ultimi aggiornamenti.
 
 
Tiscali fornisce informazioni e supporto ai clienti non udenti via email o attraverso un sistema di chat in tempo reale con un operatore.