Risolvi Dialup - 56K e ISDN
Segnale di linea assente. Verificare che il modem sia connesso alla linea telefonica in modo corretto.

Se poco dopo aver avviato la connessione ricevi il messaggio "Segnale di linea assente. Verificare che il modem sia connesso alla linea telefonica in modo corretto." Ŕ possibile che sia necessario aggiungere un comando di inizializzazione addizionale nelle proprietÓ del modem.

Nelle opzioni della connessione disattiva inoltre l'opzione di attesa del segnale di linea prima di comporre il numero.

 

 
Questa pagina ti Ŕ stata utile?
 
Gestisci il tuo abbonamento Tiscali, verifica lo stato di attivazione, aggiorna i tuoi dati personali, verifica i consumi e paga online le tue fatture.
 
 
 
Verifica in qualsiasi momento lo stato di lavorazione di un guasto che hai segnalato e leggi gli ultimi aggiornamenti.
 
 
Tiscali fornisce informazioni e supporto ai clienti non udenti via email o attraverso un sistema di chat in tempo reale con un operatore.