Risolvi Dialup - 56K e ISDN
Disconnessione dal computer su cui si tentato di connettersi

Se ti appare il messaggio "Disconnessione dal computer su cui si tentato di connettersi" prima della fase di verifica del nome utente e della password, assicurati che il cavo della linea sia collegato in modo corretto al modem e che sia presente il segnale di linea.

Se il messaggio ti appare dopo la fase di verifica del nome utente e della password, contatta il nostro Servizio Clienti al numero 892 130.

Se il modem ha pi di un ingresso per la linea, verifica che il connettore del cavo telefonico sia inserito nella porta LINE (o Linea) e non su quella PHONE (o Tel).

Verifica infine che, oltre al modem, non siano collegati alla linea dei telefoni ed elimina eventuali prolunghe telefoniche.

 

 
Questa pagina ti stata utile?
 
Gestisci il tuo abbonamento Tiscali, verifica lo stato di attivazione, aggiorna i tuoi dati personali, verifica i consumi e paga online le tue fatture.
 
 
 
Verifica in qualsiasi momento lo stato di lavorazione di un guasto che hai segnalato e leggi gli ultimi aggiornamenti.
 
 
Tiscali fornisce informazioni e supporto ai clienti non udenti via email o attraverso un sistema di chat in tempo reale con un operatore.