Risolvi Dialup - 56K e ISDN
Il modem non risponde in modo corretto. Verificare che sia collegato al computer e alla linea telefonica.

Se al momento della connessione ottieni il messaggio di errore "Il modem non risponde in modo corretto. Verificare che sia collegato al computer e alla linea telefonica.", verifica che il modem sia acceso e collegato correttamente al computer.

Assicurati che nelle impostazioni addizionali del modem non appaiano dei comandi di inizializzazione incompatibili con il dispositivo utilizzato.

Se l'errore si ripete, riavvia il sistema per liberare la porta di collegamento tra modem e computer e prova di nuovo la connessione.

 

 
Questa pagina ti stata utile?
 
Gestisci il tuo abbonamento Tiscali, verifica lo stato di attivazione, aggiorna i tuoi dati personali, verifica i consumi e paga online le tue fatture.
 
 
 
Verifica in qualsiasi momento lo stato di lavorazione di un guasto che hai segnalato e leggi gli ultimi aggiornamenti.
 
 
Tiscali fornisce informazioni e supporto ai clienti non udenti via email o attraverso un sistema di chat in tempo reale con un operatore.