Rete Mobile

  Servizio Clienti per non udenti  

Come ricaricare il credito di Tiscali Mobile

Le modalità di ricarica del credito del tuo numero Tiscali Mobile sono le seguenti:

WEB
Attraverso il sito internet di Tiscali Mobile puoi ricaricare il tuo credito in modo veloce e sicuro. Inoltre puoi attivare gratuitamente il servizio di Ricarica Automatica e il tuo telefono sarà sempre carico.
Potrai infatti pianificare una ricarica al raggiungimento di una soglia desiderata del tuo credito telefonico oppure in un preciso giorno del mese.
La procedura di ricarica online avviene in una pagina protetta da un complesso sistema di crittografia dei dati con chiave a 128 bit con protocollo SSL.

Per accertarsi che la connessione e il trasferimento delle tue informazioni avvengano in modalità protetta, occorre verificare che:
- l'indirizzo della pagina sia caratterizzato dal prefisso https, anziché http;

- nella barra di stato, collocata nella parte inferiore o superiore della finestra del browser, appaia un lucchetto chiuso; a un doppio click, il lucchetto mostrerà tutte le caratteristiche di sicurezza della pagina e del certificato digitale in essa installato.

APP MYTISCALI
Scarica l'app gratuita MyTiscali dagli store digitali per smartphone e tablet. Accedi al menu Ricarica, compila il modulo e clicca sul bottone ACQUISTA CREDITO.

PUNTI VENDITA TISCALI
Cerca il negozio Tiscali dove acquistare la tua ricarica.


SATISPAY
È possibile effettuare una ricarica del proprio credito con Satispay, l’applicazione gratuita per pagare nei negozi convenzionati fisici e online, per effettuare ricariche telefoniche e inviare denaro ai contatti della propria rubrica telefonica.


BANCOMAT
Attraverso gli sportelli Bancomat e i servizi di Home Banking dei gruppi Banca Intesa San Paolo, UniCredit, TSP/SSB e Seceti presenti in tutto il territorio nazionale.


RICEVITORIE SISAL, LOTTOMATICA e SNAI
È possibile effettuare una ricarica del proprio credito presso le ricevitorie Sisal, Lottomatica e SNAI presenti in tutto il territorio nazionale.


SOS RICARICA
Quando il tuo credito disponibile è inferiore a 1 euro, Tiscali Mobile ti invia un SMS per offrirti un credito "anticipato" di 2 euro. Per accettare l'offerta e ricevere la ricarica, rispondi all'SMS inserendo "si" come testo del messaggio. Il costo di SOS ricarica ti sarà scontato con la maggiorazione di 1 euro (3 euro in totale) quando eseguirai la prossima ricarica.