Rete Mobile

  Servizio Clienti per non udenti  

Come recuperare il codice PUK

Nel caso in cui il codice PUK non fosse disponibile potrai recuperarlo tramite le seguenti modalità:

  • Sul retro della card che contiene la SIM.
  • Area web Clienti MyTiscali: accedi nella pagina "I tuoi Servizi" e clicca sul bottone "Dettagli".
  • app MyTiscali per smartphone e tablet (Android, iOS, Windows Phone). 
  • Servizio FAX: basterà inviare richiesta scritta con documento d'identità dell'intestatario in corso di validità al numero fax 800910028.

Come trovare il PUK nella card che contiene la SIM

Sotto viene riportata l'immagine di una card Tiscali contenente i codici necessari per lo sblocco della SIM.

Come recuperare il PUK tramite l'app MyTiscali

Accedi nella sezione Impostazioni e seleziona la voce SIM/Connessione (APN/MMS).
Troverai riportati i dati relativi alla tua SIM e il codice PUK.