Rete Mobile

  Servizio Clienti per non udenti  

Come personalizzare l'offerta Mobile Open

L'offerta Mobile Open ti permette di personalizzare il proprio piano telefonico Tiscali Mobile in base alle proprie esigenze di comunicazione, senza vincoli, penali e costi nascosti.

Potrai personalizzare a proprio piacimento ogni singolo piano, con l’aggiunta di minuti, SMS e GB oltre quelli previsti dall'offerta attivata.

 

Procedura dal MyTiscali
Accedi nel MyTiscali, a patto di aver attivato una delle nuove offerte Mobile Open, e clicca sulla nuova voce Personalizza la tua offerta Mobile Open che trovi nella pagina principalee.

 

Nella nuova sezione sono presenti tre contattori che ti consentono di personalizzare, tramite i bottoni "+" e "-", il quantitativo di Minuti, SMS e Dati.

Dopo aver scelto i minuti, SMS e Giga aggiuntivi, puoi decidere se attivarli subito oppure al prossimo rinnovo.

 

Procedura per l'attivazione immediata
Se scegli di attivare l’opzione "ATTIVA SUBITO", viene calcolato il costo aggiuntivo da pagare e l’opzione sarà attivata in breve tempo non appena si cliccherà sul bottone "PROCEDI".

 

Procedura per l'attivazione rimandata al prossimo rinnovo
Se invece vuoi attivare la personalizzazione al tuo prossimo rinnovo, clicca sul bottone "PRENOTA" senza selezionare la voce "ATTIVA SUBITO". L'attivazione avverrà al prossimo rinnovo dell’offerta che si è scelta sulla propria SIM Tiscali Mobile.