Internet e telefono

  Servizio Clienti per non udenti  

Come richiedere il trasloco della linea Tiscali

Potrai richiedere il trasloco con mantenimento del numero telefonico qualora il trasferimento abbia luogo all'interno dello stesso distretto (stesso prefisso). Un nostro tecnico incaricato ti contatterà per concordare l'appuntamento per l'installazione della linea Tiscali sulla nuova sede.
Per i traslochi su diverso distretto, è necessario eseguire la cessazione del servizio della vecchia sede e riattivare il servizio nella nuova sede.

  • Come da Carta dei Servizi i tempi massimi previsti per l’evasione della tua richiesta sono di 120 giorni, il tempo medio stimato è di 50 giorni.
  • Puoi richiedere il trasloco accedendo al My Tiscali. Il trasloco prevede la cessazione del servizio nella vecchia sede e la riattivazione nella nuova sede.
  • Potrai inviarci la tua richiesta di trasloco compilando il form presente nella sezione My Tiscali.
  • Il trasloco non prevede l'applicazione delle promozioni in corso.
  • L'attivazione sulla nuova sede è subordinata alla copertura presente nella zona.
  • E’ previsto un contributo per la gestione del trasferimento del servizio pari a 70€ iva inclusa se il trasloco è richiesto al Servizio Clienti Tiscali, oppure di 50€ iva inclusa per le richieste inoltrate da My Tiscali.