Internet e telefono

  Servizio Clienti per non udenti  

Dove trovare il codice di migrazione

Il codice è indicato nella fattura del tuo attuale operatore.

Nel caso in cui il sevizio Voce e il servizio Internet siano attivi con due diversi gestori, sarà necessario recuperare i codici singolarmente dalle rispettive fatture.

Passa a Tiscali da TIM
Passa a Tiscali da Fastweb
Passa a Tiscali da Infostrada
Passa a Tiscali da Vodafone


ESEMPIO DI FATTURA TIM

Se non trovi il codice di migrazione sulla fattura lo puoi recuperare telefonando al servizio clienti TIM al numero 187.
Il tuo operatore è tenuto a fornirtelo in 24 ore.


ESEMPIO DI FATTURA FASTWEB

Se non trovi il codice di migrazione sulla fattura lo puoi recuperare telefonando al servizio clienti Fastweb al numero 192 192.
Il tuo operatore è tenuto a fornirtelo in 24 ore.


ESEMPIO DI FATTURA VODAFONE

Se non trovi il codice di migrazione sulla fattura lo puoi recuperare telefonando al servizio clienti Vodafone al numero 190.
Il tuo operatore è tenuto a fornirtelo in 24 ore.


ESEMPIO DI FATTURA INFOSTRADA

Se non trovi il codice di migrazione sulla fattura lo puoi recuperare telefonando al servizio clienti Infostrada al numero 155.
Il tuo operatore è tenuto a fornirtelo in 24 ore.