Internet e telefono

  Servizio Clienti per non udenti  

Come attivare una nuova linea Tiscali

Per attivare una nuova linea di rete fissa Tiscali, segui questi semplici suggerimenti:

  • Visita il sito Tiscali Casa (per i clienti privati) e scegli l'offerta di tuo interesse.
    Se sei un professionità e utlizzi la linea fissa (Telefono e Internet) per il tuo lavoro,
    visita il sito con le offerte Tiscali dedicate ai clienti con Partita IVA.
  • Prima di procedere con l'acquisto
    verifica la disponibilità del servizio e clicca sul bottone PROCEDI CON LA VERIFICA.
  • Al termine della verifica clicca sul bottone ACQUISTA e compila il modulo online.
  • Per confermare l'acquisto compila il modulo con i dati di pagamento e clicca sul bottone ACQUISTA.
  • Al termine dell'acquisto riceverai un SMS e/o E-mail con il riepilogo del contratto sottoscritto.
  • Verrai contattato da un operatore per verificare i dati.
  • La data di attivazione della nuova linea Tiscali ti verrà confermata tramite SMS e/o E-mail.

Hai richiesto la migrazione di un servizio Fibra Tiscali (FTTH)
da un altro operatore?

Dopo l’attivazione del servizio Fibra Tiscali (FTTH), sarà necessario inviare formale disdetta al precedente gestore.  La disdetta andrà inviata successivamente alla completa attivazione del servizio Fibra Tiscali ed in particolare successivamente alla portabilità del numero telefonico (ove ciò sia stato richiesto), onde evitare la perdita del proprio numero telefonico.In assenza di invio della disdetta il precedente operatore potrebbe continuare a fatturare il vecchio servizio.