Benvenuto nel sito Assistenza

  Servizio Clienti per non udenti  

Il modem Tiscali

Tutte le informazioni su come richiedere il modem Tiscali in comodato d'uso e la sua sostituzione.

Vuoi richiedere il modem Tiscali?
Accedi al My Tiscali per richiedere il modem Tiscali.
Invieremo una comunicazione di conferma nel momento in cui la tua richiesta sarà gestita.
Il modem ti sarà consegnato da un corriere SDA entro i 10 giorni successivi.

Puoi scegliere il noleggio mensile (costo pari a €3,00) o il noleggio anticipato (60,00 euro una tantum).
Tiscali rimane proprietaria del dispositivo fornito.


Hai il modem a noleggio con canone mensile e vuoi richiedere il noleggio con canone anticipato?
Puoi richiedere il modem Tiscali in comodato d'uso.


Il modem non funziona? Richiedi la sostituzione del modem
Per richiedere la sostituzione del modem contatta il nostro Servizio Clienti al numero 130 (Clienti privati) o al numero 192130 (Clienti Business) ed esegui le opportune verifiche in linea con un nostro tecnico che si occuperà della pratica di sostituzione modem.

Il modem viene consegnato entro 5 giorni lavorativi dalla richiesta di sostituzione. La spedizione avviene tramite corriere SDA. Ti ricordiamo che il modem malfunzionante deve essere consegnato al corriere.

La sostituzione del modem per malfuzionamento è gratuita.