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  Servizio Clienti per non udenti  

Costi per mancata restituzione dell'apparato

Per apparati si intendono tutti i dispositivi forniti da Tiscali a noleggio mensile o a noleggio anticipato, funzionali all'accesso ed alla fruizione dei Servizi Fibra, ADSL, J 4G+ o VoIP (modem, router, modem voce Wi-Fi).

Nel caso in cui il Cliente richieda la disattivazione del servizio, si impegna, altresì, alla restituzione dell'apparato posseduto a noleggio, entro 30 giorni dall'avvenuta cessazione del servizio.

Indirizzo per la restituzione dell'apparato

L’apparato per il servizio ADSL/Fibra o J 4G+ (indoor), andrà restituito con spese di spedizione a tuo carico al seguente indirizzo: 

Tiscali Italia S.p.A
C/O filiale magazzino SDA-Cagliari
Via Betti S.n.C 
Zona Industriale CASIC Est
09030 Elmas Cagliari

Invia al numero di FAX 800910028 la copia della ricevuta di spedizione con il relativo numero cliente.

In caso di mancata restituzione dell'apparato

Sono previsti i seguenti addebiti per la mancata restituzione dell'apparato.

Servizi ADSL e Fibra (Clienti Privati)

  • 60 € per gli apparati posseduti da meno di un anno.
  • 40 € per gli apparati posseduti da meno di 2 anni.
  • 20 € per gli apparati posseduti da oltre 2 anni.


Servizi di connettività (Clienti con Partita IVA)


Servizio J 4G+ (Clienti Privati e Clienti con Partita IVA)

  • In caso di mancata restituzione dell'apparato indoor relativo al servizio J 4G+ è previsto l'addebito di 100€.
  • Lo smontaggio dell'apparato outdoor dovrà essere effettuato da un nostro tecnico specializzato al costo di 50€. In caso di impedimento all'attività di smontaggio che comporti una mancata restituzione, è previsto un addebito pari a 100€.