Costi di restituzione apparati

Per apparati si intendono tutti i dispositivi forniti da Tiscali a noleggio mensile o a noleggio anticipato, funzionali all'accesso ed alla fruizione dei Servizi Fibra, ADSL, J 4G+ o VoIP (modem, router, modem voce Wi-Fi).

Nel caso in cui il Cliente richieda la disattivazione del servizio, si impegna, altresì, alla restituzione dell'apparato posseduto a noleggio, entro 30 giorni dall'avvenuta cessazione del servizio.

Indirizzo per la restituzione dell'apparato
L’apparato per il servizio ADSL/Fibra o J 4G+ (indoor), andrà restituito con spese di spedizione a tuo carico al seguente indirizzo:

Tiscali Italia S.p.A
C/O filiale magazzino SDA-Cagliari
Via Betti S.n.C
Zona Industriale CASIC Est
09030 Elmas Cagliari

Invia al numero di FAX 800910028 la copia della ricevuta di spedizione con il relativo numero cliente.

 

Costi per mancata restituzione dell'apparato
Sono previsti i seguenti addebiti per la mancata restituzione dell'apparato.

Servizi ADSL e Fibra

  • 60 € per gli apparati posseduti da meno di un anno.
  • 40 € per gli apparati posseduti da meno di 2 anni.
  • 20 € per gli apparati posseduti da oltre 2 anni.

 

Servizio J 4G+

  • In caso di mancata restituzione dell'apparato indoor relativo al servizio J 4G+ è previsto l'addebito di 100€.
  • Lo smontaggio dell'apparato outdoor dovrà essere effettuato da un nostro tecnico specializzato al costo di 50€. In caso di impedimento all'attività di smontaggio che comporti una mancata restituzione, è previsto un addebito pari a 100€.
Questa pagina è stata visitata 11281 volte
Gestisci il tuo abbonamento Tiscali, verifica lo stato di attivazione, aggiorna i tuoi dati personali, verifica i consumi e paga online le tue fatture.
 
 
Tiscali fornisce informazioni e supporto ai clienti non udenti via email o attraverso un sistema di chat in tempo reale con un operatore.