Ottieni una nuova password

Se non ricordi una delle tue password Tiscali (Accesso, Mail o FTP), puoi richiederne una nuova scegliendo fra tre semplici modalitÓ:

  • Tramite domande di sicurezza
  • Tramite modulo online

tramite domande di sicurezza

Puoi scegliere in ogni momento una nuova password se hai in precedenza impostato le risposte alle domande di sicurezza.

Se non l'hai ancora fatto, scopri come impostare le risposte alle domande di sicurezza con pochi e semplici passaggi.
 

tramite modulo online

Se hai dimenticato la tua password o non riesci a cambiarla, puoi effettuare la procedura di recupero

Per utilizzare questa procedura Ŕ necessario che abbia giÓ inserito nella tua anagrafica un numero di cellulare (per invio SMS) o un recapito email alternativo, su cui potrai ricevere il codice di recupero.
Se hai giÓ inserito questi recapiti durante la sottoscrizione del servizio (o successivamente accedendo nell’area clienti MyTiscali), puoi eseguire ora il recupero della tua password.

 

Non hai mai fornito i dati per il recapito della password dimenticata?
Richiedi l'aggiornamento dei tuoi dati anagrafici

Se non ricordi la tua password di accesso e non hai mai fornito un recapito di cellulare o un indirizzo email alternativo, puoi inviarci una richiesta di aggiornamento dei tuoi dati anagrafici unitamente a copia di un documento di identitÓ in corso di validitÓ.
Appena i dati saranno aggiornati potrai gestire il recupero della tua password in autonomia.

Per richiedere l’aggiornamento dell’anagrafica e l’inserimento dei nuovi recapiti utilizza il modulo
Avendo cura di compilare i seguenti campi:
- cognome e nome dell’intestatario del contratto
- numero telefonico di reperibilitÓ
- indirizzo email di reperibilitÓ

IMPORTANTE: se non hai il codice cliente, specifica l’indirizzo email del servizio di cui vuoi aggiornare l’anagrafica nel campo “altro”.

Ricorda di allegare copia di un documento di identitÓ in corso di validitÓ.

Stampa e invia il modulo al numero gratuito di FAX:
- 800910028 (per le utenze private)
- 800910032 (per le utenze business).

 
Il Numero cliente Ŕ indicato in tutte le fatture Tiscali, nel box che riporta il numero della fattura e il periodo di riferimento. Puoi comunque richiedere il tuo Numero cliente al Servizio Clienti chiamando il numero 130.
 
Questa pagina è stata visitata 11843 volte
Gestisci il tuo abbonamento Tiscali, verifica lo stato di attivazione, aggiorna i tuoi dati personali, verifica i consumi e paga online le tue fatture.
 
 
Tiscali fornisce informazioni e supporto ai clienti non udenti via email o attraverso un sistema di chat in tempo reale con un operatore.