Mancata comunicazione del PIN

Se hai richiesto la comunicazione del PIN e dopo 48 ore non ti Ŕ stato comunicato via email all'indirizzo di posta elettronica alternativo o tramite SMS, Ŕ possibile che la tua richiesta non sia stata lavorata per un'anomalia nella richiesta:
 

  • non hai allegato un documento di identitÓ o lo stesso non Ŕ valido
  • i dati indicati non sono corretti o sono incompleti
  • il fax Ŕ pervenuto illeggibile


Cosa fare in questi casi

Compila nuovamente il modulo online e invia la richiesta di un nuovo PIN al nostro Servizio Clienti allegando una copia digitale (fronte e retro) di un tuo documento di identitÓ.

Il nuovo PIN ti sarÓ comunicato dal nostro Servizio Clienti al recapito alternativo che indicherai nel modulo.

In alternativa scarica il modulo (pdf) da stampare e compilare e invialo via fax al numero 800 910089 allegando una fotocopia (fronte e retro) di un tuo documento di identitÓ.

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