Richiedi un nuovo PIN
Compila il modulo per richiedere un nuovo PIN al nostro Servizio Clienti. Il nuovo PIN ti sarÓ comunicato entro 48 ore al recapito da te indicato.
Nome *
Cognome / Ragione Sociale *
Numero Cliente * (scopri come recuperare il Numero Cliente)
UserID abbonamento * (Ŕ la parte dell'indirizzo email prima di @tiscali.it)
Numero linea telefonica sulla quale Ŕ attivo il servizio (se disponibile)
Indirizzo email alternativo (indirizzo a cui ti sarÓ inviata il nuovo PIN)
Numero telefono cellulare * (per invio della password tramite SMS)
Allego copia digitale (fronte-retro) di un mio documento d'identitÓ *
(i formati supportati sono: jpg, jpeg, gif, tif, bmp, png, pdf, zip)
FRONTE
RETRO
Tutti i campi contrassegnati con * sono obbligatori
Gestisci il tuo abbonamento Tiscali, verifica lo stato di attivazione, aggiorna i tuoi dati personali, verifica i consumi e paga online le tue fatture.
 
 
Cerca in Tiscali Assistenza
 
 
Tiscali fornisce informazioni e supporto ai clienti non udenti via email o attraverso un sistema di chat in tempo reale con un operatore.