Recupera la password di accesso allo spazio web
  • On line

Puoi scegliere in ogni momento una nuova password se hai fornito un recapito cellulare o un indirizzo e-mail alternativo. In alternativa, se hai impostato le domande di sicurezza all'interno del My Tiscali, puoi modificare la password rispondendo alla domanda di sicurezza da te scelta in precedenza.
 

  • Tramite modulo

Se hai dimenticato la tua password o non riesci a cambiarla, puoi effettuare la procedura di recupero

Per utilizzare questa procedura Ŕ necessario che abbia giÓ inserito nella tua anagrafica un numero di cellulare (per invio SMS) o un recapito email alternativo, su cui potrai ricevere il codice di recupero.
Se hai giÓ inserito questi recapiti durante la sottoscrizione del servizio (o successivamente accedendo nell’area clienti MyTiscali), puoi eseguire ora il recupero della tua password.

 

Non hai mai fornito i dati per il recapito della password dimenticata?
Richiedi l'aggiornamento dei tuoi dati anagrafici

Se non ricordi la tua password di accesso e non hai mai fornito un recapito di cellulare o un indirizzo email alternativo, puoi inviarci una richiesta di aggiornamento dei tuoi dati anagrafici unitamente a copia di un documento di identitÓ in corso di validitÓ.
Appena i dati saranno aggiornati potrai gestire il recupero della tua password in autonomia.

Per richiedere l’aggiornamento dell’anagrafica e l’inserimento dei nuovi recapiti utilizza il modulo
Avendo cura di compilare i seguenti campi:
- cognome e nome dell’intestatario del contratto
- numero telefonico di reperibilitÓ
- indirizzo email di reperibilitÓ

IMPORTANTE: se non hai il codice cliente, specifica l’indirizzo email del servizio di cui vuoi aggiornare l’anagrafica nel campo “altro”.

Ricorda di allegare copia di un documento di identitÓ in corso di validitÓ.

Stampa e invia il modulo al numero gratuito di FAX:
- 800910028 (per le utenze private)
- 800910032 (per le utenze business).

Questa pagina ti è stata utile?    |  No
Questa pagina è stata visitata 7434 volte
Gestisci il tuo abbonamento Tiscali, verifica lo stato di attivazione, aggiorna i tuoi dati personali, verifica i consumi e paga online le tue fatture.
 
 
Tiscali fornisce informazioni e supporto ai clienti non udenti via email o attraverso un sistema di chat in tempo reale con un operatore.