Servizio Clienti per i non udenti

Tiscali fornisce informazioni e supporto sui propri prodotti ai clienti non udenti via email o attraverso un sistema di chat in tempo reale con un operatore.

Dal lunedì al sabato dalle 08.30 alle 21.30 e la domenica dalle 08.30 alle 17.00 i nostri operatori saranno a tua disposizione per fornirti le informazioni cercate in tempo reale.
Prima della chat, dovrai inserire alcuni dati personali e specificare il tipo di assistenza richiesto. Queste informazioni saranno utilizzate dal nostro operatore per fornire risposte più precise e puntuali.

Se tutti gli operatori sono occupati, potrai inviare una richiesta via email al nostro Servizio Clienti. Una risposta sarà  inviata entro 2 ore se la richiesta è stata inoltrata tra le ore 08.30 e le ore 21.30 (17:00 la domenica); le richieste inoltrate dopo le 21.30 (17:00 la domenica) verranno gestite entro le 12 ore successive.

 

 

 

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Tiscali fornisce informazioni e supporto ai clienti non udenti attraverso la compilazione di un modulo on-line.

Le informazioni e l'assistenza verranno fornite nel minor tempo possibile tramite e-mail all'indirizzo che indicherai nel modulo on-line.

Ti ricordiamo che nell'area personale My Tiscali potrai modificare in qualsiasi momento i tuoi dati personali, richiedere il trasloco della linea, recuperare le password, modificare i dati di pagamento e gestire in autonomia i servizi inclusi nel tuo abbonamento.