Benvenuto nel sito Assistenza

  Servizio Clienti per non udenti  

Variazione dell'offerta commerciale

La variazione dell’offerta commerciale sottoscritta è la modifica dell’abbonamento attualmente attivo in relazione alla tipologia contratto (ad es. passando da un prodotto ADSL ad un prodotto ADSL+VOCE e/o viceversa), o in relazione alla velocità di connessione dello stesso (ad es. modificando la velocità di download da 8 Mbps fino a 20Mbps), o ancora al costo del servizio.

COSA PREVEDE
La modifica non prevede interruzione del servizio attivo. Per l’attivazione dei prodotti ADSL e ADSL+VOCE, nel caso di passaggio da un gestore diverso da Tiscali, sarà necessario fornire, il Codice di Migrazione/Codice Segreto relativo alla linea ADSL/Telefonica attiva al momento della richiesta. La tipologia di abbonamento sottoscrivibile varierà in relazione alla tipologia di servizio di partenza e alla tipologia di copertura presente nella zona geografica di residenza.

COME SI RICHIEDE
Contatta il nostro Servizio Clienti al numero 130 (Clienti privati) o al numero 192130 (Clienti Business).
 

TEMPI
La modifica viene effettuata entro 30 giorni lavorativi e viene notificata tramite l'invio di un SMS.
 

COSTI PER CLIENTI PRIVATI
La modifica è gratuita e non prevede alcun costo aggiuntivo a carico del cliente.

COSTI PER CLIENTI BUSINESS
E’ previsto un contributo per la gestione della variazione contrattuale pari a 50€ iva inclusa.