Condizioni Generali di contratto
Tutte le informazioni sui contratti Tiscali da scaricare e da stampare

 Contratti Internet e Voce su rete fissa

  • Condizioni Generali di Contratto Internet e VOCE in vigore dal 18/04/2017

    Per i clienti che hanno sottoscritto l'abbonamento prima di tale data le nuove condizioni contrattuali saranno in vigore a partire dal 18/04/2017.

  • Condizioni Generali di Contratto Internet e VOCE in vigore dal 04/10/2016

    Per i clienti che hanno sottoscritto l'abbonamento prima di tale data le nuove condizioni contrattuali saranno in vigore a partire dal 04/10/2016.

  • Condizioni Generali di Contratto Tiscali ADSL e VOCE in vigore dal 01/06/2015

    Per i clienti che hanno sottoscritto l'abbonamento prima di tale data le nuove condizioni contrattuali saranno in vigore a partire dal 01/06/2015.

  • Condizioni Generali di Contratto Tiscali ADSL e VOCE in vigore dal 13/06/2014

    Per i clienti che hanno sottoscritto l'abbonamento prima di tale data le nuove condizioni contrattuali saranno in vigore a partire dal 13/06/2014.

  • Condizioni Generali di Contratto Tiscali ADSL in vigore dal 1/07/2013

    Per i clienti che hanno sottoscritto l'abbonamento prima di tale data le nuove condizioni contrattuali saranno in vigore a partire dal 1/07/2013.

  • Condizioni Generali di Contratto Tiscali Voce in vigore dal 1/07/2013

    Per i clienti che hanno sottoscritto l'abbonamento prima di tale data le nuove condizioni contrattuali saranno in vigore a partire dal 1/07/2013.

  • Condizioni Generali di Contratto Tiscali Voce - modalitÓ WLR in vigore dal 1/07/2013

    Per i clienti che hanno sottoscritto l'abbonamento prima di tale data le nuove condizioni contrattuali saranno in vigore a partire dal 1/07/2013.

  • Condizioni Generali di Contratto Tiscali ADSL in vigore dal 15/04/2011

    Per i clienti che hanno sottoscritto l'abbonamento prima di tale data le nuove condizioni contrattuali saranno in vigore a partire dal 15/04/2011.

  • Condizioni Generali di Contratto Tiscali Voce in vigore dal 15/04/2011

    Per i clienti che hanno sottoscritto l'abbonamento prima di tale data le nuove condizioni contrattuali saranno in vigore a partire dal 15/04/2011.

  • Condizioni Generali di Contratto Tiscali Voce - modalitÓ WLR in vigore dal 15/04/2011

    Per i clienti che hanno sottoscritto l'abbonamento prima di tale data le nuove condizioni contrattuali saranno in vigore a partire dal 15/04/2011.

  • Condizioni Generali di Contratto Internet Senza Canone in vigore dal 11/09/2006

    Per i clienti che hanno sottoscritto l'abbonamento Internet Senza Canone con tipologia di connessione Dial-Up e la casella di posta elettronica da 10GB.

     Contratti Tiscali Mobile

  • Condizioni Generali di Contratto Tiscali Mobile in vigore dal 01/04/2016

    Per i clienti che hanno sottoscritto l'abbonamento Tiscali Mobile prima di tale data le nuove condizioni contrattuali saranno in vigore a partire dal 01/04/2016.

  • Condizioni Generali di Contratto Tiscali Mobile in vigore dal 01/10/2014

    Per i clienti che hanno sottoscritto l'abbonamento Tiscali Mobile prima di tale data le nuove condizioni contrattuali saranno in vigore a partire dal 01/10/2014.

  • Condizioni Generali di Contratto Tiscali Mobile in vigore dal 16/06/2014

    Per i clienti che hanno sottoscritto l'abbonamento Tiscali Mobile prima di tale data le nuove condizioni contrattuali saranno in vigore a partire dal 16/06/2014.

  • Condizioni Generali di Contratto Tiscali Mobile in vigore dal 15/04/2011

    Per i clienti che hanno sottoscritto l'abbonamento Tiscali Mobile prima di tale data le nuove condizioni contrattuali saranno in vigore a partire dal 15/04/2011.

 

Per leggere i moduli Ŕ necessario avere installato sul proprio computer Adobe Reader.
Scarica il programma gratuitamente.

 

Questa pagina è stata visitata 270037 volte
Gestisci il tuo abbonamento Tiscali, verifica lo stato di attivazione, aggiorna i tuoi dati personali, verifica i consumi e paga online le tue fatture.
 
 
Tiscali fornisce informazioni e supporto ai clienti non udenti via email o attraverso un sistema di chat in tempo reale con un operatore.