Come verificare la disponibilitÓ Fibra/ADSL e Voce

Prima di sottoscrivere le offerte Tiscali Fibra/ADSL e di telefonia, verifica se la tua zona geografica di appartenenza Ŕ coperta dal servizio.

Per verificare la disponibilitÓ della copertura Tiscali puoi:

  • al momento della sottoscrizione online, indica il numero della linea telefonica sulla quale intendi attivare il servizio
  • verifica_copertura

    se non possiedi una linea telefonica inserisci il tuo indirizzo civico

    verifica_copertura

    se l'esito della verifica indica che l'offerta scelta Ŕ sottoscrivibile potrai procedere con l'acquisto cliccando sul bottone acquista

    verifica_copertura

    per verificare la disponibilitÓ della copertura Tiscali, in alternativa alla sottoscrizione online, puoi:

  • contattare il Servizio Clienti al numero 130
  • recarti presso uno dei rivenditori autorizzati Tiscali
    Trova il rivenditore pi¨ vicino a te

Se l'esito della verifica dovesse indicare che attualmente non Ŕ possibile sottoscrivere l'offerta che hai scelto, ti saranno presentate delle proposte alternative tra quelle che possono essere attivate nella tua zona.

Questa pagina è stata visitata 97263 volte
Gestisci il tuo abbonamento Tiscali, verifica lo stato di attivazione, aggiorna i tuoi dati personali, verifica i consumi e paga online le tue fatture.
 
 
 
 
Tiscali fornisce informazioni e supporto ai clienti non udenti via email o attraverso un sistema di chat in tempo reale con un operatore.