Come verificare la disponibilitÓ ADSL e Voce

Prima di sottoscrivere le offerte Tiscali ADSL e di telefonia, verifica se la tua zona geografica di appartenenza Ŕ coperta dal servizio.

Per verificare la disponibilitÓ della copertura Tiscali puoi:

  • al momento della sottoscrizione online, indicare il numero della linea telefonica sulla quale intendi attivare il servizio o, se non lo possiedi, il tuo indirizzo civico
  • contattare il Servizio Clienti al numero 130
  • recarti presso uno dei rivenditori autorizzati Tiscali
    Trova il rivenditore pi¨ vicino a te

verifica_copertura

Se l'esito della verifica dovesse indicare che attualmente non Ŕ possibile sottoscrivere l'offerta che hai scelto, ti saranno presentate delle proposte alternative tra quelle che possono essere attivate nella tua zona.

 
Puoi verificare in ogni momento la copertura di Tiscali Mobile su tutto il territorio italiano e scopri se la tua zona Ŕ raggiunta dal servizio.
 
Questa pagina è stata visitata 41440 volte
Gestisci il tuo abbonamento Tiscali, verifica lo stato di attivazione, aggiorna i tuoi dati personali, verifica i consumi e paga online le tue fatture.
 
 
 
 
Tiscali fornisce informazioni e supporto ai clienti non udenti via email o attraverso un sistema di chat in tempo reale con un operatore.
 
 
Cerca in Tiscali Assistenza