FAQ - Tiscali Voce
Tutte le risposte alle domande più comuni sul servizio Tiscali Voce

Mostra tutte le risposte Nascondi tutte le risposte

    • Posso richiedere il blocco o lo sblocco selettivo delle chiamate?
      Tiscali ti consente gratuitamente di bloccare o di abilitare, in modalità selettiva, le chiamate verso i numeri associati ai servizi a sovrapprezzo. Maggiori dettagli.
    • Con Tiscali Voce posso chiamare tutte le numerazioni?
      A tutela dei consumatori, dal 15 Luglio 2008 Tiscali ha provveduto a bloccare gratuitamente e automaticamente le numerazioni a sovrapprezzo sulle linee dei clienti privati Tiscali Voce. Per modificare le impostazioni è sufficiente chiamare dalla propria linea il numero gratuito 4070 e seguire le indicazioni della voce guida. Maggiori informazioni.
    • Con il servizio Tiscali Voce su modem, posso utilizzare qualsiasi modem?
      No, è necessario utilizzare il modem inviato da Tiscali al quale dovrai collegare il tuo apparecchio telefonico.
    • Il modem Tiscali è compatibile con qualsiasi sistema operativo?
      Il modem Tiscali Voce Pirelli può essere collegato al computer attraverso la porta USB o la porta Ethernet. L'installazione su porta USB è compatibile solo con i sistemi Windows 98 SE, Windows ME, Windows 2000, Windows XP e Windows Vista. L'installazione su porta Ethernet è compatibile con i sistemi Windows, Mac OS e Linux.
    • È possibile utilizzare il fax con il Tiscali Voce su modem?
      Sì, semplicemente collegando il fax al modem Tiscali Voce. Tiscali non garantisce però il funzionamento con tutti i modelli di fax, di centralini, di POS e altri apparati particolari.
    • Il servizio Tiscali Voce su modem funziona quando il modem è spento?
      No, per ricevere ed effettuare telefonate è necessario che il modem sia sempre acceso e collegato alla presa telefonica. In assenza di corrente elettrica, il servizio non risulterà disponibile.
    • È possibile attivare il servizio Tiscali Voce passando da un altro operatore verso Tiscali?
      Sì, è consentito. Se possiedi già un servizio ADSL e vuoi passare al mondo Tiscali è sufficiente recuperare dal vecchio operatore l’apposito codice che consentirà il passaggio senza alcuna interruzione di connessione. Maggiori dettagli.
Questa pagina è stata visitata 46514 volte
Gestisci il tuo abbonamento Tiscali, verifica lo stato di attivazione, aggiorna i tuoi dati personali, verifica i consumi e paga online le tue fatture.
 
 
 
 
Tiscali fornisce informazioni e supporto ai clienti non udenti via email o attraverso un sistema di chat in tempo reale con un operatore.