FAQ - FIBRA
Tutte le risposte alle domande più comuni sul servizio Tiscali Fibra

Mostra tutte le risposte Nascondi tutte le risposte

    • Come posso attivare un servizio Tiscali FIBRA?
      Visita la sezione online Tiscali Fibra, verifica se la tua zona è già raggiunta dal servizio e scegli l’offerta più adatta a te.
    • Cosa occorre per utilizzare Tiscali Fibra?
      Per utilizzare il servizio Tiscali Fibra è sufficiente disporre di un dispositivo in grado di connettersi a Internet ed il Modem Fibra Tiscali Wi-Fi. Per il corretto funzionamento del servizio è infatti indispensabile l’utilizzo del modem incluso nell’offerta.
    • Posso attivare Tiscali Fibra mantenendo il mio attuale gestore di telefonia?
      Si, puoi attivare il servizio Tiscali Fibra mantenendo il tuo attuale operatore telefonico.
    • Non ho una linea telefonica. Posso attivare Tiscali Fibra?
      Si, se la tua zona è coperta dal servizio Tiscali attiverà per te una nuova linea dedicata e ti attribuirà un nuovo numero di telefono.
    • È possibile utilizzare Tiscali Fibra su una linea in cui è presente un centralino, teleallarmi, telesoccorso o dispositivi simili?
      Si, mediante l’installazione a tuo carico di un apposito dispositivo, detto “splitter”.
    • Sulla mia linea è attivo il servizio di connessione ADSL con un altro operatore. Posso passare a Tiscali?
      Si, se sulla tua linea è già attivo il servizio ADSL con un altro operatore, puoi passare a Tiscali richiedendo al tuo attuale operatore l’apposito codice che ti consente il passaggio senza alcuna interruzione di connessione. Scopri come passare a Tiscali.
    • Qual è la durata del contratto Tiscali Fibra?
      Il contratto Tiscali ha durata illimitata dalla data di attivazione del servizio. Leggi il contratto per maggiori informazioni.
Questa pagina è stata visitata 7867 volte
Gestisci il tuo abbonamento Tiscali, verifica lo stato di attivazione, aggiorna i tuoi dati personali, verifica i consumi e paga online le tue fatture.
 
 
 
Tiscali è l'unico operatore
che fattura il "mese vero"
sui servizi di rete fissa,
pertanto con Tiscali
pagherai 12 mesi effettivi
e non 13 come avverrebbe con una fatturazione a 28 giorni
 
 
Tiscali fornisce informazioni e supporto ai clienti non udenti via email o attraverso un sistema di chat in tempo reale con un operatore.