FAQ - Dialup
Tutte le risposte alle domande più comuni sul servizio di connessione dialup di Tiscali

Mostra tutte le risposte Nascondi tutte le risposte

    • Cos'è il Dialup?
      È la connessione a Internet su linea telefonica, tramite modem, fornita da Tiscali nelle aree non ancora raggiunte dalla banda larga (ADSL). La velocità massima di connessione raggiungibile è 56 K in collegamento analogico e 128 K in collegamento ISDN a doppio canale.
    • Qual è l'offerta dialup di Tiscali?
      Gli abbonamenti Tiscali Dial up si suddividono nelle tipologie Flat e Senza canone. Le tariffe della formula Flat si basano su un canone fisso e non sono legate al tempo di durata della connessione internet. Visita la sezione Abbonati del sito Tiscali e scegli l’offerta più adatta alle tue esigenze.
    • Se attivo l’offerta Internet Flat è prevista una disconnessione automatica?
      Sì, è prevista una disconnessione dopo 4 ore di collegamento ininterrotto. Se lo desideri, potrai riconnetterti immediatamente dopo.
    • Qual'è la durata del contratto Internet Flat?
      Il contratto Internet Flat ha durata annuale e si rinnova tacitamente di anno in anno.
    • Quale numero devo utilizzare per il collegamento a Internet?
      Tiscali mette a disposizione dei suoi clienti un numero unico:
      - 702 3456789 per Internet Senza Canone
      - 702 2334455 per Internet Flat

      Leggi le nostre guide e configura la connessione sul tuo computer.
    • La connessione internet Tiscali Dialup può essere utilizzata su linea ISDN?
      Sì, ma nel caso di attivazione del servizio Internet Flat, si dovrà indicare il numero principale della linea ISDN.
Questa pagina è stata visitata 15175 volte
Gestisci il tuo abbonamento Tiscali, verifica lo stato di attivazione, aggiorna i tuoi dati personali, verifica i consumi e paga online le tue fatture.
 
 
 
 
Tiscali fornisce informazioni e supporto ai clienti non udenti via email o attraverso un sistema di chat in tempo reale con un operatore.