FAQ - ADSL
Tutte le risposte alle domande più comuni sul servizio Tiscali ADSL

Mostra tutte le risposte Nascondi tutte le risposte

    • Come posso attivare Tiscali ADSL?
      Visita la sezione Tiscali Casa, verifica se la tua zona è già raggiunta dal servizio e scegli l’offerta più adatta a te.
    • Cosa occorre per utilizzare Tiscali ADSL?
      Per utilizzare il servizio Tiscali ADSL è sufficiente disporre di un computer con un sistema operativo in grado di connettersi a Internet, e di un modem adsl. Se non possiedi un modem adsl, puoi richiederne uno al momento della sottoscrizione dell'abbonamento. Maggiori dettagli.
    • Posso attivare Tiscali ADSL mantenendo il mio attuale gestore di telefonia?
      Sì, puoi attivare il servizio Tiscali ADSL mantenendo il tuo attuale operatore telefonico.
    • Non ho una linea telefonica. Posso attivare Tiscali ADSL?
      Sì, Tiscali attiverà per te una nuova linea dedicata esclusivamente al servizio ADSL.
    • Ho una linea ISDN. Posso attivare Tiscali ADSL?
      Sì, Telecom Italia provvederà a installare gratuitamente una nuova linea sulla quale attivare il servizio Tiscali ADSL. Maggiori dettagli.
    • È possibile utilizzare Tiscali ADSL su una linea in cui è presente un centralino, teleallarmi, telesoccorso o dispositivi simili?
      Sì, mediante l’installazione di un apposito dispositivo, detto “splitter”.
    • Sulla mia linea è attivo il servizio ADSL con un altro operatore. Posso passare a Tiscali?
      Sì, se sulla tua linea è già attivo il servizio ADSL con un altro operatore, puoi passare a Tiscali richiedendo al tuo attuale operatore l’apposito codice che ti consente il passaggio senza alcuna interruzione di connessione. Scopri come passare a Tiscali.
    • Qual è la durata del contratto Tiscali ADSL?
      Il contratto Tiscali ADSL ha durata illimitata dalla data di attivazione del servizio. Leggi il contratto per maggiori informazioni.
Questa pagina è stata visitata 3479 volte
Gestisci il tuo abbonamento Tiscali, verifica lo stato di attivazione, aggiorna i tuoi dati personali, verifica i consumi e paga online le tue fatture.
 
 
 
Tiscali è l'unico operatore
che fattura il "mese vero"
sui servizi di rete fissa,
pertanto con Tiscali
pagherai 12 mesi effettivi
e non 13 come avverrebbe con una fatturazione a 28 giorni
 
 
Tiscali fornisce informazioni e supporto ai clienti non udenti via email o attraverso un sistema di chat in tempo reale con un operatore.