Variazioni contrattuali
Trasferimento numero/sede

Il trasferimento numero/sede lo spostamento del servizio ADSL/VOCE da una sede a un’altra. Pu avvenire sia mantenendo lo stesso numero Telecom (se la linea Telecom Italia ancora attiva), sia cambiando il numero di linea.

  • Cosa prevede
    La modifica prevede la cessazione del servizio attivo (nell’attuale sede), con conseguente cancellazione dei codici di accesso legati all’abbonamento e l’attivazione di un nuovo abbonamento (nuova sede).
    N.B: possibile, solo in caso di attivazione del nuovo abbonamento su nuova numerazione/linea, richiedere la cessazione del vecchio abbonamento contestualmente all’attivazione del nuovo servizio.
  • Come si richiede
    Puoi richiedere la modifica accedendo al My Tiscali nella sezione dedicata alla gestione dei dati del tuo abbonamento.
  • Tempi
    Per conoscere i tempi di lavorazione della richiesta di trasloco ti invitiamo a consultare la Carta dei Servizi.
  • Costi
    Il trasloco non prevede l'applicazione delle promozioni in corso. L'attivazione sulla nuova sede subordinata alla copertura presente nella zona. Prevede un contributo una tantum che varia in base alla copertura stessa.

 

 

 

Le altre variazioni contrattuali

Cambio dell'intestatario
Il Cambio intestatario la variazione dei dati di intestazione del contratto.

Cambio del segmento commerciale
Il cambio del segmento commerciale la variazione dei dati di intestazione del contratto che pu passare da Privato (con codice fiscale) a Azienda (con Partita IVA) o viceversa.

Modifica dei dati del contratto
La modifica dei dati del contratto la variazione dei dati forniti dal cliente al momento della sottoscrizione del contratto.

Variazione dell'offerta commerciale
La variazione dell'offerta commerciale la modifica dell’abbonamento in relazione alla tipologia di contratto.

Questa pagina è stata visitata 45581 volte
Gestisci il tuo abbonamento Tiscali, verifica lo stato di attivazione, aggiorna i tuoi dati personali, verifica i consumi e paga online le tue fatture.
 
 
 
Tutte le informazioni utili sui contratti e sulla qualit dei servizi, Adempimenti AGCOM e Privacy e tante utili e interessanti informazioni aggiuntive.
 
Tiscali l'unico operatore
che fattura il "mese vero"
sui servizi di rete fissa,
pertanto con Tiscali
pagherai 12 mesi effettivi
e non 13 come avverrebbe con una fatturazione a 28 giorni
 
 
Tiscali fornisce informazioni e supporto ai clienti non udenti via email o attraverso un sistema di chat in tempo reale con un operatore.