Variazioni contrattuali
Modifica dei dati del contratto

La modifica dei dati del contratto Ŕ la variazione dei dati forniti dal cliente al momento della sottoscrizione del contratto (per esempio, la modifica dell’indirizzo della sede legale, del numero di reperibilitÓ, indirizzo email, integrazione account di posta).

  • Cosa prevede
    La modifica non prevede alcuna interruzione del servizio.
     
  • Come si richiede
    Puoi richiedere la modifica accedendo al My Tiscali nella sezione dedicata alla gestione dei dati del tuo abbonamento.
    In alternativa scarica il modulo e invialo via fax al numero 800910028 (per le utenze private) o al numero 800910032 (per le utenze business), allegando una copia fronte/retro del documento di identitÓ valido (Carta d’identitÓ, Patente, Passaporto) dell’intestatario del servizio oppure contatta il nostro Servizio Clienti al numero 130 (192130 per i clienti business). 
     
  • Tempi
    La modifica, se effettuata dall’Area Clienti Ŕ immediata, se effettuata tramite fax verrÓ completata entro 30 giorni lavorativi e vene notificata tramite l’invio di un SMS.
     
  • Costi
    E’ previsto un contributo per la gestione della modifica pari a 5€ iva inclusa se Ŕ richiesta al Servizio Clienti Tiscali.

 

 

 

Le altre variazioni contrattuali

Cambio dell'intestatario
Il Cambio intestatario Ŕ la variazione dei dati di intestazione del contratto.

Cambio del segmento commerciale
Il cambio del segmento commerciale Ŕ la variazione dei dati di intestazione del contratto che pu˛ passare da Privato (con codice fiscale) a Azienda (con Partita IVA) o viceversa.

Trasloco linea
Il trasloco Ŕ lo spostamento del servizio ADSL/Voce da una sede a un’altra.

Variazione dell'offerta commerciale
La variazione dell'offerta commerciale Ŕ la modifica dell’abbonamento in relazione alla tipologia di contratto.

Questa pagina è stata visitata 14318 volte
Gestisci il tuo abbonamento Tiscali, verifica lo stato di attivazione, aggiorna i tuoi dati personali, verifica i consumi e paga online le tue fatture.
 
 
 
Tutte le informazioni utili sui contratti e sulla qualitÓ dei servizi, Adempimenti AGCOM e Privacy e tante utili e interessanti informazioni aggiuntive.
 
 
Tiscali fornisce informazioni e supporto ai clienti non udenti via email o attraverso un sistema di chat in tempo reale con un operatore.