Variazioni contrattuali
Cambio dell'intestatario

Il Cambio intestatario è la variazione dei dati di intestazione del contratto.

  • Come si richiede
    Puoi richiedere la modifica accedendo al My Tiscali nella sezione dedicata alla gestione dei dati del tuo abbonamento.
    In alternativa contatta il nostro Servizio Clienti al numero 130 (192130 per i clienti business). 
     
  • Tempi
    I tempi variano dai 20 ai 30 giorni lavorativi. La modifica viene notificata tramite l'invio di un SMS.
     
  • Costi
    E’ previsto un contributo per la gestione della variazione contrattuale pari a 5€ iva inclusa se la modifica è richiesta al Servizio Clienti Tiscali.

    ATTENZIONE:

  • La modifica dell'intestatario dell'abbonamento Tiscali si estenderà a tutti i servizi da te posseduti e modificherà di conseguenza anche i dati relativi alla fatturazione.
  • Con il subentro assumi a tuo carico tutti gli oneri contrattuali in carico al precedente intestatario. In particolare, Tiscali potrà proseguire le eventuali procedure di recupero crediti nei tuoi confronti e sospensione del servizio in caso di mancato pagamento.

 

 

 

Le altre variazioni contrattuali

Cambio del segmento commerciale
Il cambio del segmento commerciale è la variazione dei dati di intestazione del contratto che può passare da Privato (con codice fiscale) a Azienda (con Partita IVA) o viceversa.

Modifica dei dati del contratto
La modifica dei dati del contratto è la variazione dei dati forniti dal cliente al momento della sottoscrizione del contratto.

Trasloco linea
Il trasloco è lo spostamento del servizio ADSL/Voce da una sede a un’altra.

Variazione dell'offerta commerciale
La variazione dell'offerta commerciale è la modifica dell’abbonamento in relazione alla tipologia di contratto.

Questa pagina è stata visitata 185864 volte
Gestisci il tuo abbonamento Tiscali, verifica lo stato di attivazione, aggiorna i tuoi dati personali, verifica i consumi e paga online le tue fatture.
 
 
 
Tutte le informazioni utili sui contratti e sulla qualità dei servizi, Adempimenti AGCOM e Privacy e tante utili e interessanti informazioni aggiuntive.
 
Tiscali è l'unico operatore
che fattura il "mese vero"
sui servizi di rete fissa,
pertanto con Tiscali
pagherai 12 mesi effettivi
e non 13 come avverrebbe con una fatturazione a 28 giorni
 
 
Tiscali fornisce informazioni e supporto ai clienti non udenti via email o attraverso un sistema di chat in tempo reale con un operatore.