Trasloco

Il trasloco prevede la cessazione del servizio nella vecchia sede e l'attivazione di una nuova linea per la nuova sede. Qualora nella nuova sede non sia disponibile una linea telefonica, Tiscali ti fornirÓ un nuovo numero ed un nostro tecnico incaricato ti contatterÓ per concordare l'appuntamento per l'installazione della nuova linea.

  • La cessazione del servizio determina la cancellazione della casella di posta elettronica associata al servizio ADSL. Se lo desideri potrai richiedere la riattivazione della casella di posta dalla pagina Tiscali Mail.
  • La modalitÓ di pagamento resterÓ invariata e potrai successivamente modificarla dal MyTiscali.
  • Come da Carta dei Servizi i tempi massimi previsti per l’evasione della tua richiesta sono di 120 giorni, il tempo medio stimato Ŕ di 50 giorni.
  • Potrai inviarci la tua richiesta di trasloco compilando il form presente nella sezione My Tiscali.
    Ti ricordiamo che per l'attivazione del servizio nella nuova sede Ŕ necessario disporre del Codice Segreto se la linea Ŕ attiva con Telecom Italia o del Codice di Migrazione se la linea Ŕ attiva con un altro operatore.
  • Il trasloco non prevede l'applicazione delle promozioni in corso.
  • L'attivazione sulla nuova sede Ŕ subordinata alla copertura presente nella zona.
  • E’ previsto un contributo per la gestione del trasferimento del servizio pari a 70€ iva inclusa se il trasloco Ŕ richiesto al Servizio Clienti Tiscali, oppure di 50€ iva inclusa per le richieste inoltrate da My Tiscali.
 

 

 

2
Nella nuova sede mantieni lo stesso numero telefonico?
No, nella nuova sede non mantengo lo stesso numero telefonico
1
Che tipo di servizio devi traslocare?
Servizio ADSL Voce
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che fattura il "mese vero"
sui servizi di rete fissa,
pertanto con Tiscali
pagherai 12 mesi effettivi
e non 13 come avverrebbe con una fatturazione a 28 giorni
 
 
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