Trasloco

Il trasloco senza mantenimento numero prevede la cessazione del servizio nella vecchia sede e la riattivazione nella nuova sede. La cessazione determina la disattivazione della casella di posta elettronica associata al servizio ADSL. Se lo desideri potrai riattivare la casella e-mail direttamente alla pagina Tiscali Mail. Il trasloco con mantenimento numero, al momento, non prevede la liberazione della casella di posta elettronica.

  • Come da Carta dei Servizi i tempi massimi previsti per l’evasione della tua richiesta sono di 120 giorni, il tempo medio stimato è di 50 giorni.
  • Puoi richiedere il trasloco accedendo al My Tiscali. Ti ricordiamo che per l'attivazione del servizio nella nuova sede è necessario disporre del Codice Segreto se la linea è attiva con Telecom Italia o del Codice di Migrazione se la linea è attiva con un altro operatore.
  • Il trasloco non prevede l'applicazione delle promozioni in corso.
  • L'attivazione sulla nuova sede è subordinata alla copertura presente nella zona.
  • E’ previsto un contributo per la gestione del trasferimento del servizio pari a 70€ iva inclusa se il trasloco è richiesto al Servizio Clienti Tiscali, oppure di 50€ iva inclusa per le richieste inoltrate da My Tiscali.
 

 

 

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Nella nuova sede è già presente una linea telefonica?
Sì, nella nuova sede è presente una linea telefonica
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Che tipo di servizio devi traslocare?
Servizio ADSL
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sui servizi di rete fissa,
pertanto con Tiscali
pagherai 12 mesi effettivi
e non 13 come avverrebbe con una fatturazione a 28 giorni
 
 
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