Trasloco

E' possibile effettuare il trasloco del servizio, anche se nella nuova sede non Ŕ presente una linea telefonica. Un nostro tecnico incaricato ti contatterÓ per concordare l'appuntamento per l'installazione della nuova linea Tiscali.

  • Il trasloco prevede la cessazione del servizio nella vecchia sede e la riattivazione
    nella nuova sede. La cessazione determina la disattivazione della casella di posta elettronica associata al servizio ADSL. Se desideri potrai riattivare la casella e-mail
    direttamente alla pagina Tiscali Mail.
  • Come da Carta dei Servizi i tempi massimi previsti per l’evasione della tua richiesta sono di 120 giorni, il tempo medio stimato Ŕ di 50 giorni.
  • Potrai inviarci la tua richiesta di trasloco compilando il form presente nella sezione My Tiscali.
  • Il trasloco non prevede l'applicazione delle promozioni in corso.
  • L'attivazione sulla nuova sede Ŕ subordinata alla copertura presente nella zona. 
  • E’ previsto un contributo per la gestione del trasferimento del servizio pari a 70€ iva inclusa se il trasloco Ŕ richiesto al Servizio Clienti Tiscali, oppure di 50€ iva inclusa per le richieste inoltrate da My Tiscali.
 

 

 

2
Nella nuova sede Ŕ giÓ presente una linea telefonica?
No, nella nuova sede non Ŕ presente una linea telefonica
1
Che tipo di servizio devi traslocare?
Servizio ADSL

 

 

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che fattura il "mese vero"
sui servizi di rete fissa,
pertanto con Tiscali
pagherai 12 mesi effettivi
e non 13 come avverrebbe con una fatturazione a 28 giorni
 
 
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