Richieste tecniche

Richiedi una nuova password, il reset PIN per l'accesso all'Area Clienti o il blocco o sblocco delle chiamate a sovraprezzo.

 

  • Richiesta di una nuova password
    Se hai dimenticato una delle password (Accesso, Mail o FTP) del tuo abbonamento Tiscali, puoi chiedere al Servizio Clienti di comunicarti una nuova password che sostituisca quella che non ricordi.

    Invia via Fax 800.910089
  • Richiesta reset del PIN per l’accesso all’Area Clienti Tiscali
    Se hai dimenticato il PIN puoi chiedere al Servizio Clienti di comunicarti un nuovo PIN che sostituisca quello che non ricordi.

    Invia via Fax 800.910089
  • Blocco delle chiamate a sovrapprezzo
    Per richiedere il blocco o lo sblocco delle chiamate a sovraprezzo, come da delibera AGCOM n° 600/09/cons, per tutti gli abbonati Tiscali Voce.

    Invia via Fax 800.910028
Questa pagina è stata visitata 40908 volte
Gestisci il tuo abbonamento Tiscali, verifica lo stato di attivazione, aggiorna i tuoi dati personali, verifica i consumi e paga online le tue fatture.
 
 
 
Tutte le informazioni utili sui contratti e sulla qualitą dei servizi, Adempimenti AGCOM e Privacy e tante utili e interessanti informazioni aggiuntive.
 
 
Tiscali fornisce informazioni e supporto ai clienti non udenti via email o attraverso un sistema di chat in tempo reale con un operatore.