Modulistica Tiscali Mobile

I moduli per inviare la richiesta di attivazione del servizio, la portabilitÓ del numero, l'emissione della fattura e i moduli per inviare richieste al Servizio Clienti.

  • Attivazione della SIM
    Per attivare la SIM Tiscali, scarica il modulo di attivazione in formato PDF.
    Invia via Fax 800.777544
  • Adesione Tiscali Mobile con condizioni economiche agevolate, riservate agli utenti non udenti
    Per richiedere l'applicazione delle condizioni economiche agevolate, riservate agli utenti non udenti, per i servizi di telefonia mobile stabilite dalla Delibera AGCOM n.514/07/CONS.
    Invia via Fax 800.910028
  • Inserimento negli elenchi telefonici e servizi di informazione
    Modulo di richiesta di inserimento dei dati personali negli elenchi telefonici e servizi di informazione.
    Invia via Fax 800.910028
  • Modulo richiesta restituzione o trasferimento traffico telefonico residuo
    Per richiedere la restituzione o trasferimento del traffico acquistato e non utilizzato.
    Invia via Fax 800.910028
  • Richiesta sostituzione SIM
    Per richiedere la sostituzione della SIM in caso di malfunzionamento, furto, smarrimento, blocco per PUK errato o cambio formato (Standard, Micro-SIM, Nano-SIM)
    Invia via Fax 800.910028
  • Cessazione SIM
    Richiesta di cessazione SIM e richiesta di restituzione del traffico acquistato e non utilizzato.
    Invia via Fax 800.910028
  • Cambio intestatario della SIM Tiscali Mobile
    Per inviare la richiesta di subentro titolaritÓ della SIM Tiscali Mobile.
    Invia via Fax 800.910028
  • Denuncia furto o smarrimento SIM
    Per denunciare il furto o lo smarrimento della SIM Tiscali Mobile.
    Invia via Fax 800.910028
  • Richiesta blocco/sblocco IMEI
    Per richiedere il blocco/sblocco del codice IMEI a seguito di furto o smarrimento del telefono.
    Invia via Fax 800.910028

 

Per leggere le guide Ŕ necessario avere installato sul proprio computer Adobe Reader.
Scarica il programma gratuitamente.
Questa pagina è stata visitata 152190 volte
Gestisci il tuo abbonamento Tiscali, verifica lo stato di attivazione, aggiorna i tuoi dati personali, verifica i consumi e paga online le tue fatture.
 
 
 
 
 
 
Tiscali fornisce informazioni e supporto ai clienti non udenti via email o attraverso un sistema di chat in tempo reale con un operatore.