Come compilare con il computer i moduli Tiscali

Segui le indicazioni per compilare in modo semplice e veloce i moduli Tiscali direttamente dal tuo computer.

Compila il modulo tramite la tastiera del computer

Il modulo è compilabile con Adobe Acrobat e il programma Adobe Reader che puoi scaricare gratuitamente.
Se utilizzi il programma gratuito Adobe Reader, subito dopo aver cliccato su uno dei campi da compilare appare il seguente messaggio:

avviso_adobe-reader
Premi il bottone Chiudi che trovi in basso a destra dell’avviso e procedi con la compilazione del modulo. Se utilizzi il programma Adobe Acrobat questo messaggio non verrà visualizzato.

 

Inserimento del Numero Cliente (dove è richiesto)

Il Numero Cliente è un codice numerico che ti viene fornito al momento della sottoscrizione dell'abbonamento e che consente a Tiscali di identificarti come cliente. Scopri dove trovare il numero cliente.

 

Inserimento della data

Per inserire la data scrivi le cifre nell’apposito campo senza utilizzare spazi o punteggiatura.

Esempio di inserimento della data 2 giugno 2010:

Inserisci il giorno e il mese a due cifre e l’anno a quattro cifre.

data_richiesta_a

Dopo aver premuto il tasto INVIO o il tasto per la tabulazione che consente di procedere con la compilazione del modulo, la data viene automaticamente formattata in modo corretto.

data_richiesta_b

 

Stampa del modulo compilato

Dopo aver compilato il modulo clicca sul bottone grigio "Stampa il modulo" per stampare il modulo compilato pronto per essere inviato via fax.

stampa_modulo-editabile

Questa pagina è stata visitata 24787 volte
Gestisci il tuo abbonamento Tiscali, verifica lo stato di attivazione, aggiorna i tuoi dati personali, verifica i consumi e paga online le tue fatture.
 
 
 
Tutte le informazioni utili sui contratti e sulla qualità dei servizi, Adempimenti AGCOM e Privacy e tante utili e interessanti informazioni aggiuntive.
 
 
Tiscali fornisce informazioni e supporto ai clienti non udenti via email o attraverso un sistema di chat in tempo reale con un operatore.