Tiscali Mobile - Sostituzione SIM

Per la richiesta di sostituzione della SIM in caso di:
- malfunzionamento (*),
- furto o smarrimento,
- blocco per PUK errato,
- cambio formato (Standard, Micro-SIM, Nano-SIM)

puoi rivolgerti ad un punto vendita Tiscali che procederà all’immediata sostituzione della SIM al costo di Euro 8,00. In alternativa puoi scaricare il modulo allegando la seguente documentazione:

- copia fronte/retro del documento d'identità in corso di validità
- copia del Codice Fiscale
- copia della denuncia (nel caso di furto o smarrimento)


La richiesta può essere inviata tramite:
- FAX al numero 800 910028

Il costo di sostituzione è di Euro 8,00 per le SIM ricaricabili e di Euro 15,25 per le SIM in abbonamento.

La nuova SIM verrà inviata tramite posta prioritaria. In alternativa, nell'apposito modulo, potrà essere richiesta la consegna tramite corriere al costo aggiuntivo di 5 €.

Nel caso di furto della SIM, dopo l'accertamento della titolarità verrà immediatamente bloccata la SIM per le chiamate in uscita.
In caso di ritrovamento della SIM, segnala il ritrovamento tramite dichiarazone scritta allegando la copia fronte/retro del documento d'identità in corso di validità da inviare al numero di FAX 800 910028. La riattivazione della SIM o del servizio avverrà dopo le opportune verifiche.

(*) Nel caso in cui la SIM risulti guasta alla consegna, la sostituzione e la spedizione tramite corriere saranno gratuite.

Questa pagina è stata visitata 120286 volte
Gestisci il tuo abbonamento Tiscali, verifica lo stato di attivazione, aggiorna i tuoi dati personali, verifica i consumi e paga online le tue fatture.
 
 
 
Tutte le informazioni utili sui contratti e sulla qualità dei servizi, Adempimenti AGCOM e Privacy e tante utili e interessanti informazioni aggiuntive.
 
 
Tiscali fornisce informazioni e supporto ai clienti non udenti via email o attraverso un sistema di chat in tempo reale con un operatore.