Rinnovo automatico offerte Mobile prepagate

Dal 31 Marzo 2015 è in vigore il meccanismo di rinnovo automatico delle offerte Mobile prepagate per non perdere la promozione acquistata anche in caso di credito insufficiente. Basterà ricaricare per poter usufruire del traffico incluso.

Come funziona?
Quattro ore prima della scadenza, il sistema verifica la disponibilità del credito residuo.

Se il credito disponibile è sufficiente a coprire il costo previsto, l’offerta viene rinnovata automaticamente.

Se il Credito non è sufficiente viene addebitato l’intero costo dell’offerta e prelevato l’eventuale credito residuo in attesa di una ricarica sufficiente a coprire il debito.

In assenza di tale ricarica, l’offerta è sospesa ed è possibile ricevere chiamate e SMS, chiamare l’Assistenza Tiscali (130 e 4130), i numeri gratuiti e quelli di emergenza.

Una volta effettuata tale ricarica l'offerta sarà nuovamente disponibile sino alla naturale scadenza.

In assenza di ricarica entro il successivo rinnovo, l’offerta viene disattivata.

Per disattivare l’offerta è necessario inviare, entro 4 ore dalla scadenza, un SMS al numero gratuito 4130 con il testo "NOMEOFFERTA NO".

La disattivazione avrà efficacia dal giorno successivo alla data di scadenza.

Tutti i costi e le condizioni restano invariati.

Questa pagina è stata visitata 53176 volte
Gestisci il tuo abbonamento Tiscali, verifica lo stato di attivazione, aggiorna i tuoi dati personali, verifica i consumi e paga online le tue fatture.
 
 
 
Tutte le informazioni utili sui contratti e sulla qualità dei servizi, Adempimenti AGCOM e Privacy e tante utili e interessanti informazioni aggiuntive.
 
Tiscali è l'unico operatore
che fattura il "mese vero"
sui servizi di rete fissa,
pertanto con Tiscali
pagherai 12 mesi effettivi
e non 13 come avverrebbe con una fatturazione a 28 giorni
 
 
Tiscali fornisce informazioni e supporto ai clienti non udenti via email o attraverso un sistema di chat in tempo reale con un operatore.