Domande frequenti - My Tiscali
Tutte le risposte alle domande più comuni relative a My Tiscali

Mostra tutte le risposte Nascondi tutte le risposte

    • Che cos'è My Tiscali?
      E' l'area personale a te dedicata per la gestione del tuo abbonamento.
    • Cosa devo fare per accedere a My Tiscali?
      E' necessario effettuare la registrazione con il tuo indirizzo di posta elettronica (anche se diverso da @tiscali.it) associandolo al tuo abbonamento con Numero Cliente e Pin/n. fattura.
    • Come posso recuperare il Numero Cliente?
      Puoi recuperarlo nell’sms che hai ricevuto al momento della registrazione del servizio, nella fattura del tuo abbonamento oppure clicca qui.
    • Come posso recuperare il Pin?
      Puoi recuperarlo nell’sms che hai ricevuto al momento della registrazione del servizio, oppure clicca qui.
    • Mi sono registrato a My Tiscali ma non riesco ad accedere. Cosa devo fare?
      Per completare la registrazione è necessario cliccare nel link Conferma delle credenziali per My Tiscali presente nella e-mail che hai ricevuto sulla casella di posta elettronica che hai indicato al momento della registrazione. Se non hai ricevuto la e-mail per confermare la registrazione, controlla la cartella Spam.
    • Se al momento della registrazione a My Tiscali ho inserito un indirizzo errato, come posso fare a correggerlo?
      E’ sufficiente effettuare una nuova registrazione con l’indirizzo e-mail corretto. L’ultima registrazione eseguita, sovrascrive le precedenti.
    • Cosa posso fare nella sezione My Tiscali?
      - Puoi verificare e modificare i tuoi dati personali
      - Verificare lo stato di attivazione del tuo abbonamento
      - Verificare i tuoi consumi, le tue fatture e pagarle
      - Gestire il tuo abbonamento e i componenti aggiuntivi (Chi è/Segreteria Telefonica/Modem/Supermail/Norton Antivirus)
      - Gestire i consensi sulla pubblicazione del tuo numero telefonico sugli elenchi.
Questa pagina ti è stata utile?    |  No
Questa pagina è stata visitata 27122 volte
Gestisci il tuo abbonamento Tiscali, verifica lo stato di attivazione, aggiorna i tuoi dati personali, verifica i consumi e paga online le tue fatture.
 
 
 
Tutte le informazioni utili sui contratti e sulla qualità dei servizi, Adempimenti AGCOM e Privacy e tante utili e interessanti informazioni aggiuntive.
 
 
Tiscali fornisce informazioni e supporto ai clienti non udenti via email o attraverso un sistema di chat in tempo reale con un operatore.